Gambling Man - Mario Biondi
(2011)

 

Gambling man è un EP disponibile in esclusiva su iTunes contenente quattro brani registrati dal vivo durante il tour 2011 con la “Big Orchestra” da quaranta elementi.

E' una specie di "incipit" dell'album "Due", che sarebbe uscito poco dopo, infatti contiene alcuni brani che si troveranno poi registrati in studio come “Mother earth”, un inedito di Lorenzo Tucci, e la cover di “What’s happening brother” di Marvin Gaye, cantata da Andrea "Satomi" Bertorelli... In più l'omaggio a Amy Winehouse “Love is a losing game” e una versione live di “Yes You”.

 

Stevie Biondi è corista in tutti i brani e solista, assieme a Cristiana Polegri, Vahimiti Cenci, Samantha Iorio e Walter Ricci nel brano "Love is a losing game".

P.S.: per un errore di edizione la partecipazione di Stevie Biondi è stata segnata con il suo nome all'anagrafe, anziché il nome d'arte.

Due - Mario Biondi & the U.G.
(2011)

 

Due è un "talent album" da 2 cd nel quale Mario, giocando con la parola "Due" (dovuto, in inglese), ha avuto il piacere di duettare con artisti emergenti e/o di nicchia di grande livello con l'obiettivo di presentarli al suo pubblico più ampio.

Alcuni nomi: Jeff Cascaro, Sagi Rei, Wendy Lewis, Walter Ricci, Alain Clark...

 

Stevie Biondi è voce solista in duetto col fratello in "More than you could ever know", brano inedito scritto con Andrea "Satomi" Bertorelli e Federico Simonazzi... In più è corista nel brano cover di Marvin Gaye "What's happening brother", cantato da Mario in duetto con Andrea "Satomi" Bertorelli.

 

Mario Christmas - Mario Biondi
(2013)

 

Mario Christmas è un album che raccoglie 11 brani: 9 splendidi classici natalizi come Last Christmas, Let it Snow, Have yourself a Merry Little Christmas, rivisti e reinterpretati da Mario Biondi e 2 emozionanti inediti, My Christmas Baby (The Sweetest Gift) e Dreaming Land.

 

Stevie Biondi è corista assieme a Ciro Caravano, Lorenzo Campani, Moris Pradella e Marina Santelli nel brano "Have yourself a merry little Christmas".

cocktail battisti.jpg
Cocktail Battisti - Papik
(2016)

 

Cocktail Battisti è un tributo a uno dei giganti della musica leggera italiana, Lucio Battisti, attraverso dodici brani rivisitati e riarrangiati e restituiti al pubblico, che non li ha mai dimenticati, con una nuova magia. 

 

Stevie Biondi canta il brano "Con il nastro rosa", nel quale è presente un solo del grande chitarrista Phil Palmer, lo stesso del famosissimo solo del brano originale contenuto nell'album "Una giornata uggiosa" del 1980.

ugly man.jpg
Ugly Man *The Gino Vannelli Songbook* - Mon Real Sound
(2018)

 

Ugly Man è un album tributo al grande Gino Vannelli. I brani sono completamente riarrangiati e rivisitati in maniera superba da Andrea Bertorelli, detto Satomi e da tutto il team Mon Real Sound.

 

Stevie Biondi è voce solista in "Hurts to be in love" e corista in "Something tells me".

 

© 2019 by Stevie Biondi